marchi top

img interna susteen

en itaesfrrosw

 

SUSTEEN PROJECT

L’obiettivo del progetto SUSTEEN è di invitare le Pmi attive in alcuni settori sensibili individuati a diventare più performanti, dal punto di vista ambientale, aumentando la loro consapevolezza in termini di impatto ambientale e di benefici che potrebbero ottenere adottando comportamenti sostenibili e aiutandole a raggiungere servizi ambientali gratuiti di valore aggiunto.

 

Il progetto si rivolge principalmente alle Pmi appartenenti ai seguenti settori prioritari individuati:

- produzione e lavorazione dei metalli
- industria alimentare
- produzione di attrezzature elettriche e elettroniche
- gestione dei rifiuti
- industria chimica
e aventi sede in una delle seguenti regioni: Provence-Alpes-Côte d’Azur (Francia), Liguria, Piemonte (Italia), Transilvania (Romania), paesi baschi (Spagna) e regione di Göteborg (Svezia).

 

Oltre ad azioni di promozione di comportamenti sostenibili da un punto di vista ambientale e di diffusione delle opportunità di finanziamento, il fulcro del progetto SUSTEEN consiste nell’offerta di servizi ambientali personalizzati per le Pmi. Attraverso la stipula di accordi di cooperazione con Fornitori di Servizi ambientali individuati a livello regionale, i partner del progetto potranno fornire alle Pmi interessate consulenza su questioni ambientali nonché audit ambientali gratuiti.

Scopri come beneficiare delle attività di SUSTEEN!

marchi partner